Servizio importazione auto dalla Germania
Volete una macchina vista in Germania?
Non sapete come fare per acquistarla?
L’agenzia Space car pensa a tutto
dalla A alla Z con una spesa irrisoria di € 1.000.
È un sogno che spesso per molti non si avvera. Ma per quanto riguarda la giungla burocratica in cui bisogna addentrarsi e che sovente lascia disorientati persino gli “addetti ai lavori”, oltre alla lingua e come trasportare l’auto ad infoltire la “giungla”, ci si mette anche chi, senza nessuna esperienza in merito, elargisce consigli su blog o siti internet, solamente per “sentito dire” o andando per istinto. Le acque sono già torbide così, non cerchiamo di inquinarle ancora di più. Ad onor del vero c'è da aggiungere che molto spesso, pur in presenza di una normativa chiara, la confusione viene comunque creata da due fattori principali: l'interpretazione e l'applicazione soggettiva. Ergo, se una legge non viene interpretata da tutti allo stesso modo, ognuno l'applicherà in modo diverso. Ecco la vera piaga.
senza addentrarci in un discorso specifico come quello normativo, proviamo ad esaminare quali sono gli aspetti più importanti da considerare per poter nazionalizzare un veicolo. Ne consideriamo primari almeno cinque:
- Prezzo d’acquisto
- Trasporto
- IVA e dazi
- Immatricolabilità in italia
- Storicità del veicolo
Se siete pronti ad acquistare indicateci tramite email la macchina, in base alle vostre esigenze, noi faremo tutti i controlli opportuni, documenti in regola, verifica della scheda riportata, verifica della carrozzeria, se ha molti km, la certificazione, se il prezzo riportato è reale. Essendo privati e non potendo acquistare direttamente dalle case ufficiali, ma presso concessionarie all’estero, vi faremo un controllo anche direttamente nelle case ufficiali, visto che noi collaboriamo esclusivamente con loro. Se il prezzo non varia di molto è sempre meglio andare sul sicuro.